I GIOVEDì del MADLab – PONTE ROMANO

Eccoci giunti al quarto incontro della rassegna “I Giovedì del MADLab – Dialoghi di Restauro con la città”, che si terrà il giorno Giovedì 4 novembre presso l’aula magna dell’Università di Parma (via Università 12).

La giornata sarà dedicata al Ponte Romano e si svolgerà secondo il programma consultabile al seguente link.

L’evento è gratuito. Data la capienza limitata, è tuttavia obbligatorio prenotarsi inviando una e-mail all’indirizzo madlab@unipr.it. Si avvisa inoltre che, all’ingresso, sarà richiesto a tutti i partecipanti di esibire il green pass.

La rassegna è organizzata dal laboratorio MADLab (Dipartimento di Ingegneria e Architettura – Università di Parma), in collaborazione con gli Ordini Professionali di Architetti e Ingegneri e con il patrocinio del Comune di Parma.

La partecipazione alla giornata dà diritto a 4CFP riconosciuti dall’Ordine degli Ingegneri (previa iscrizione sul sito ordingparma.it) e a 5CFP riconosciuti dall’Ordine degli Architetti della Provincia di Parma (previa iscrizione sul portale iM@teria).