I GIOVEDì del MADLab – CHIOSTRI DI SAN PAOLO

Con la giornata dedicata al restauro dei chiostri di San Paolo prosegue la rassegna “I Giovedì del MADLab – Dialoghi di Restauro con la città”, organizzata dal laboratorio MADLab (Dipartimento di Ingegneria e Architettura – Università di Parma), in collaborazione con gli Ordini Professionali di Architetti e Ingegneri e con il patrocinio del Comune di Parma.

Il quinto incontro si terrà Giovedì 18 novembre presso l’aula magna dell’Università di Parma (via Università 12), secondo il programma consultabile al seguente link.

L’evento è gratuito. Data la capienza limitata, è tuttavia obbligatorio prenotarsi inviando una e-mail all’indirizzo madlab@unipr.it. Si avvisa inoltre che, all’ingresso, sarà richiesto a tutti i partecipanti di esibire il green pass.

La partecipazione alla giornata dà diritto a 4CFP riconosciuti dall’Ordine degli Ingegneri (previa iscrizione sul sito ordingparma.it) e a 5CFP riconosciuti dall’Ordine degli Architetti della Provincia di Parma (previa iscrizione sul portale iM@teria).

Post A Comment