Presentazione Collana MADLab – DIALOGHI CON GLI AUTORI – VOL.III

Con piacere segnaliamo che il prossimo Venerdì 13 Maggio, alle 17, via zoom, si terrà la presentazione del III volume della collana editoriale MADLab:

Vernizzi Chiara, Zerbi Andrea, Bontempi Donatella (a cura di), XX ANNI DI DIDATTICA DEL DISEGNO nei corsi di Laurea in Architettura dell’Università di Parma, Quasar, Roma, 2020

Il volume sarà presentato da Francesca Fatta (Professore di Disegno – Università Mediterranea di Reggio Calabria e Presidentessa UID)e vedrà gli interventi di Adriana Rossi (Professore di Disegno – Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli), Stefano Bertocci (Professore di Disegno – Università degli Studi di Firenze).

Qui la locandina dell’evento del 13 maggio e il programma completo degli incontri.

Link per partecipare all’incontro su Zoom

Credenziali di accesso: ID riunione: 817 6523 2941 ; Passcode: 230932

Per maggiori informazioni scrivere a federica.ottoni@unipr.it