Presentazione Collana MADLab – DIALOGHI CON GLI AUTORI – VOL.V

Con piacere segnaliamo che il prossimo Venerdì 17 Giugno, alle 17, via zoom, si terrà la presentazione del V volume della collana editoriale MADLab:

F. Ottoni, E. Coïsson, A. Donatelli, M. Acierno (a cura di), Il Giuramento di Vitruvio. Spunti e riflessioni sulla didattica per il restauro, Quasar, Roma, 2021

Il volume sarà presentato da Marina Docci (Professore di Restauro – Sapienza Università di Roma) e vedrà gli interventi di Andrea Pane (Professore di Restauro – Università Federico II di Napoli), Claudio Menichelli (Architetto – già Coordinatore SBAP Venezia e Laguna).

Qui la locandina dell’evento del 17 giugno e il programma completo degli incontri.

Link per partecipare all’incontro su Zoom

Credenziali di accesso: ID riunione: 825 5014 2720 ; Passcode: 616839

Segna l’incontro sul calendario, partecipando all’evento sulla nostra pagina Facebook e LinkedIn.

Per maggiori informazioni scrivere a federica.ottoni@unipr.it