XX ANNI DI DIDATTICA DEL DISEGNO – MADLab 3

Descrizione

Dall’analisi degli elaborati grafici realizzati dagli studenti nei primi vent’anni dei corsi di Laurea in Architettura dell’Università di Parma, nascono riflessioni sui caratteri del Disegno dell’Architettura e sulle sue trasformazioni e permanenze. Il volume – che riunisce una sintesi significativa di questi disegni all’interno di una mostra – offre l’occasione per riflettere sui temi della Rappresentazione dell’architettura sia di progetto che di rilievo.

Qui la Locandina e il video della presentazione da parte di Francesca Fatta (Professore di Disegno, Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria) e dei Professori Stefano BertocciAdriana Rossi, oltre ad un interessante dialogo con gli autori, Chiara Vernizzi, Andrea Zerbi e Donatella Bontempi.

TITOLO

XX ANNI DI DIDATTICA DEL DISEGNO nei corsi di Laurea in Architettura dell'Università di Parma

AUTORI

Chiara Vernizzi, Andrea Zerbi, Donatella Bontempi (a cura di) - con contributi di Donatella Bontempi, Paolo Giandebiaggi, Roberto Mazzi, Maria Evelina Melley, Sandra Mikolajewska, Chiara Vernizzi, Andrea Zerbi