WORKSHOP di RESTAURO – DAL TESTO AL CONTESTO…e ritorno – 12-16 APRILE 2021

Siamo lieti di comunicare che da Lunedì 12 a Venerdì 16 Aprile, dalle ore 9 alle ore 18, si terrà un Workshop di Restauro, dal titolo “DAL TESTO al CONTESTO…e ritorno”, aperto agli studenti di architettura dell’Università di Parma. Il workshop, a cura di Federica Ottoni, è stato organizzato nell’ambito del Laboratorio di Sintesi Finale in Restauro e Riuso dell’Architettura dell’Università degli Studi di Parma, in collaborazione con Eva Coïsson, Barbara Gherri, Paolo Giandebiaggi, Carlo Mambriani, Elena Michelini, Veronica Padovani, Andrea Zerbi.

Le giornate di lavoro si terranno via Teams collegandosi al link del corso. Gli studenti interessati possono scrivere a federica.ottoni@unipr.it per avere le istruzioni d’accesso.

Qui di seguito pubblichiamo la locandina contenente il programma del workshop.

Post A Comment